Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage Che fine hanno fatto gli attori di Happy Days?

happy days
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Serie cult degli anni ’70, Happy Days ha regalato tante risate non solo per chi lo ha seguito all’epoca ma anche per le nuove generazioni, fino a quando almeno, veniva trasmesso in televisione. Tra i personaggi principali, alcuni hanno fatto molta strada e altri meno, analizziamo ora che fine ha fatto la famiglia più simpatica degli anni ’70.

Howard Cunningham (Tom Bosley)Happy Days padre della famiglia Cunningham, la sua interpretazione migliore è sicuramente quella di questa serie, ma il “ragazzo” classe ’27 è apparso in altri film e serie tv nel corso della sua carriera. Da ricordare che, nel post-Happy Days, ha preso parte in film come Il mistero da 4 milioni di dollari e Strega per un giorno. Protagonista però soprattutto come doppiatore, negli ultimi anni della sua carriera in alcuni film, come per esempio Supercuccioli a Natale. Ultima apparizione nel 2010 in Piacere sono un po’ incinta, prima della sua scomparse il 19 Ottobre 2010 per insufficienza cardiaca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7