Ally McBeal è una serie televisiva statunitense creata da David E. Kelley e trasmessa dal 1997 al 2002 sulla rete Fox, che narra le peripezie amorose e non di una giovane avvocatessa, Ally, e il suo gruppo di colleghi allo studio legale Cage&Fish. Andata in onda per cinque stagione, ha avuto, tra gli altri, il merito di lanciare sul grande schermo attori allora poco noti, tra cui la giovanissima Hayden Panettiere (Heroes) e Robert Downey Jr.
Terminata nel 2002, gli attori hanno preso strade diverse, spaziando tra cinema, teatro e piccolo schermo. Andiamo a spulciare nel dettaglio che fine hanno fatto gli attori di Ally McBeal!
Calista Flockhart
Calista Flockhart, che interpretava la sexy e sfortunata Ally McBeal, protagonista assoluta della serie, nel 2010 ha sposato l’attore Harrison Ford, dando fiato ai numerosi pettegolezzi dovuti alla differenza di età tra i due (e al fatto che la giovane attrice sia la terza moglie del sempreverde Indiana Jones).
Calista è tornata protagonista in televisione nel 2006, vestendo i panni di Kitty Walker nella serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Kitty è la testarda repubblicana in perenne conflitto con la famiglia composta da ferventi democratici.
In questo periodo veste i panni di Cat Grant, la fondatrice della CatCo, mentore e capo della Supergirl Kara Zor-El / Kara Danvers.