Portia De Rossi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’australiana Portia De Rossi era Nelle Porter, una bionda avvocatessa legata in un controverso rapporto con John Cage.
In Arrested Development è una regular, interpreta Lindsay Bluth-Fünke, sorella gemella del protagonista Michael Bluth (Jason Bateman), personaggio leggero e superficiale ma unico appiglio sicuro all’interno della famiglia.
Nella quinta stagione di Nip/Tuck Portia diventa Olivia Lord, specialista di medicina orientale e terapia alternativa, amica intima di Julia McNamara.
Nel bienno 2009-2010 interpreta il ruolo di Veronica Palmer in Better off Ted, è il capo del protagonista Theodore Margaret “Ted” Crispdi cui è segretamente innamorata, ma in apparenza è glaciale e dispotica, pronta a tutto pur di promuovere se stessa e la società.
Attualmente è la viscida Elizabeth North, presidente del Comitato Nazionale Repubblicano in Scandal.