LUKA KOVAC
Il bellissimo dottor Croazia, interpretato da Goran Višnjić, si è dato molto da fare dopo E.R., ma non ha ottenuto mai grosso risultati.
Nel 2004 doppiò uno dei personaggi de L’era glaciale, poi si vestì dei panni del protagonista di Spartaco – Il gladiatore. L’attore era conteso per diventare James Bond in Casino Royale, ma non ottenne la parte. La stessa cosa successe con il ventiduesimo film di 007 nel ruolo del “cattivo”. Nel 2011 partecipò a Millenium – Uomini che odiano le donne, nel 2014 a Il mio amico Nanuk e nel frattempo prese parte alle serie The Deep, Leverage e Pan Am.
ABBY LOCKHART
La forte Maura Tierney entrò nel cast di E.R. a serie già ampiamente avanzata, cioè nel 1999.
Tre anni dopo prese parte a Insomnia al fianco di Al Pacino e Robin Williams e da lì partecipò ad moltissimi film. I più famosi: I colori della vittoria, Due candidati per una poltrona, Baby Mama e Las Vegas – Terapia per due.
Come serie TV invece partecipò anche lei a Law & Order per un episodio. Per lo stesso tempo ebbe una parte come guest anche in Casa Keaton e Booker. Successivamente comparse anche in Rescue me, The Whole Truth per 13 episodi, The Good Wife per 7 e attualmente partecipa a The Affair.