Jaimee Foxworth: Judy Winslow
Ai tempi di Otto sotto un tetto la filologia televisiva dei Serial Addicted non esisteva: non esisteva che una serie tv venisse sviscerata inquadratura per inquadratura. Esempio fulgido è quanto successo a Jaimee Foxworth, ovvero la piccolina di casa Winslow, Judy.
Alla fine della quarta stagione la madre di Jaimee va dalla produzione dello show e chiede un ruolo più importante e un compenso più adeguato per la sua bravissima piccola. Risultato? Dalla quinta stagione Judy sparisce da “Otto sotto un tetto” e le vicende familiari vanno avanti come se lei non fosse mai esistita!
Segata senza spiegazione: negli show degli anni ’80 – ’90 esisteva anche questo! Il colpo per la piccola fu durissimo e passò un’adolescenza molto travagliata, tra droga e abuso di alcool. Intanto però il suo corpo cresceva e lei diventava semplicemente bellissima.
Diciamo che utilizzare il suo corpo per i suoi vizi è stato fin troppo facile e dal 2000 al 2002 diventa una pornostar col nome di “Crave”. Continua l’abuso di alcool e droghe, che qualche anno dopo la vedrà protagonista di un programma di riabilitazione per Vip e dal 2009 è mamma a tempo pieno. Ha detto “Avere un figlio è stata la cosa più bella che potesse capitarmi e mi ha cambiato nel miglior modo possibile”