SUPAIDAMAN (SPIDER-MAN GIAPPONESE)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se con questa lista di supereroi pensate di averle viste tutte, o quasi, allora preparatevi a essere miseramente smentiti. Signori e signori ecco a voi lo Spider-Man giapponese, SUPAIDAMAN!
E se ancora non siete convinti, prostratevi dinnanzi la magnificenza e il potere del suo Zord armato fino ai denti: LEOPARDON!
Tutti ansiosi di vedere il nuovissimo Spider-Man di Tom Holland in “Captain America: Civil War” quando lo Spider-Man definitivo era già tra noi, e giapponese oltretutto.
Questa GENiALE serie andò in onda per 41 puntate nel 1978 ed è tutt’oggi inedita in Italia. A distanza di anni è considerato un cult e questa versione dell’Uomo Ragno è stata adottata sia dai Fan che dalla Marvel, che decise di farlo apparire insieme al suo immancabile Zord nel celebre arco narrativo “SpiderVerse”. Serie coloratissima e ricca di combattimenti coreografici degni dei migliori Power Rangers. Una chicca da visionare assolutamente per tutti i fan di Spider-Man.
Come l’avrà presa Peter Parker?