L’INCREDIBILE HULK
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Fanboy Marvel staranno godendo nel guardare messi in ridicolo i beniamini dei loro acerrimi rivali della DC; State tranquilli ora tocca a voi.
Siamo nel 1975 e sono appena passati 2 anni dalla messa in onda di “Wonder Woman” e ben 11 dalla prima puntata di “Batman”. La DC sembra aver monopolizzato i piccoli schermi lasciando alla Marvel solo il terreno cartaceo in cui agire. La casa delle idee non ci sta e freme dalla voglia di far prendere vita ad uno dei personaggi più celebri della propria squadra: ecco a voi Lou Ferrigno nei panni di Bruce Banner, anzi in quelli di Hulk:
Evitiamo commenti sulla sua somiglianza con Tyrion Lannister e cominciamo con il dire che la serie “L’incredibile Hulk” andò in onda dal 1977 al 1981 per ben 5 stagioni, a cui seguirono addirittura 3 film TV. In uno di questi 3 film, ovvero “La rivincita dell’incredibile Hulk” il gigante di Giada può contare sull’aiuto del più forte degli Avengers: parliamo di Thor ovviamente.
Vabbè! Omettete dalla memoria quest’ultima parte!
CHE DIO BENEDICA LA COMPUTER GRAFICA