È Kristen Bell in persona a confermare ufficialmente la produzione di alcuni nuovi episodi di Veronica Mars, la Serie di cui è stata protagonista per tre stagioni.
Dopo poco più di 10 anni, Hulu ha ufficializzato la produzione di otto puntate completamente inedite. Non solo: sulla piattaforma streaming torneranno disponibili anche tutti i vecchi episodi.
Hulu permette ai fan un piccolo ripassino delle stagioni passate per apprezzare al meglio i nuovi episodi in produzione.
Kristen Bell, il volto di Veronica Mars, annuncia la notizia con un simpatico video messaggio sul suo profilo Instagram. Infatti nella didascalia scrive:
“Attenzione Marshmallows: ULTIME NOTIZIE! Siamo UFFICIALMENTE tornati al lavoro! Una nuova Serie di Veronica Mars arriverà su Hulu. Veronica è sempre stata una supereroina senza mantello. E penso che sia esattamente quello di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti i miei amati marshmallows che hanno mantenuto questo entusiasmo, e grazie a Hulu per l’opportunità.”
Sono mesi che si discute di questo revival, Kristen Bell è sempre stata molto entusiasta all’idea (leggi qui i dettagli), e il sorriso che ha stampato in faccia nel mini-video in cui comunica la notizia non può che confermarcelo.
Ecco la sinossi di questo nuovo ciclo di episodi:
A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca élite del paese che preferirebbe interrompere i festeggiamenti lunghi un mese, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dal circolo di denaro esistente grazie all’essere l’alternativa della West Coast a Daytona Beach.
Nuova stagione, nuovo caso di indagine per Veronica Mars!
Le riprese sono previste per la fine di ottobre a Los Angeles (leggi qui tutte le indiscrezioni) e le nuove puntate non hanno ancora una data precisa di uscita, il 2019 però sembra essere l’anno più gettonato.
Aspettiamo l’ufficialità della data di uscita!