10) È apparso in numerosi film e serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non c’è soltanto Vikings nella carriera televisiva di Clive, tutt’altro!
Nel 2004 ha preso parte a due episodi della serie Waking the Dead e ha ottenuto una parte nell’adattamento del romanzo Gli anni di scuola di Tom Brown, ossia Tom Brown’s Schooldays. Il suo esordio cinematografico, invece, risale al 2006, anno in cui ha preso parte alla commedia romantica Heroes and Villains.
Ha partecipato alla soap opera britannica Doctors ed è stato Carl Harris per tre episodi di Doctor Who. Nel 2009 ha prestato il volto al personaggio di Archer in Robin Hood. Nel 2011 è stato Gawain in Camelot, mentre nel 2013 è arrivato il suo ruolo di maggior successo: Rollo in Vikings. Importanti anche le partecipazioni alle serie tv Robin Hood (2009), Taken (2017-2018) e Council of Dads (2020), oltre che ai film Everest (2015) e Patient Zero (2018).