6) Ama fare immersioni subacquee

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non è soltanto un amante della fauna marina: Clive Standen ama anche stare direttamente a contatto con il mare! In un’intervista risalente al 2013 ha dichiarato:
Sto facendo un sacco di immersioni subacquee. Mi piace il mare e ci sono un mucchio di posti che voglio esplorare in mare. L’anno scorso ho fatto immersioni nella gabbia con gli squali bianchi in Sud Africa, una delle cose più incredibili che abbia mai fatto.
Si sa, tuttavia, che l’amore a volte può far anche parecchio male: pare che l’attore, durante una delle sue immersioni, sia stato addirittura attaccato da uno squalo bianco! Il nostro Rollo, tuttavia, ha deciso di non addentrarsi troppo nei particolari della situazione; ha soltanto affermato, ridendo, che in realtà forse “se lo è meritato”.