
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche se non aveste visto neppure un episodio di Vikings, malauguratamente per voi, ne avrete di certo almeno sentito parlare. Perché la produzione di History Channel, la prima vera Serie Tv del canale, creata da Michael Hirst, emoziona, stupisce e sconvolge sia per storie che per personaggi che, con l’andare avanti delle stagioni, hanno saputo rinnovarsi continuando ad affascinare, come e forse più di prima. Come per ogni serie che si rispetti, anche Vikings ha la sua buona dose di curiosità che, ne siamo certi, conoscete a memoria. No?
Allora ecco una lista delle curiosità che forse ancora non conoscete della Serie Tv Vikings:
1 – Vikings è una co-produzione irlandese e canadese, ma completamente girato in Irlanda. Infatti è prodotto da Shaw Media, OCtagon Films, Take 5 Productins e MGM Television.
2 – La Serie Tv avrebbe dovuto essere una mini-serie TV di appena nove episodi e poi abbiamo visto come è andato a finire.
3 – Ragnar è un personaggio basato su una figura storica realmente esistita che avrebbe regnato su Svezia e Danimarca alla fine del IX secolo.
4 – Esiste un ciclo di racconti incentrato sulle gesta di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli. Il ciclo di racconti in questione ha origini islandesi e risale al XIII secolo.