Vai al contenuto
Home » Vikings » La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Vikings

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Vikings

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Travis Fimmel – Ragnar

Vikinngs

Il nostro protagonista indiscusso chiaramente non poteva mancare. La sua perfetta armonia con il personaggio di Ragnar Lothbrok gli permette di aggiudicarsi il primo posto in questa classifica. Ragnar è una figura semi-leggendaria della storia norrena. Infatti di lui non abbiamo fonti documentate certe. E non è impossibile che siano tramandate a suo nome imprese appartenenti ad altre figure storiche. Nonostante ciò, lui e i suoi figli non mancheranno di influenzare e costruire il futuro del popolo vichingo. Un personaggio di questo calibro non poteva che avere un interprete a dir poco eccezionale.

Travis Fimmel in Vikings riesce a trasmettere con il suo timbro, i suoi sguardi e i suoi movimenti, ogni sfumatura di un personaggio fortemente carismatico.

Colpisce in pieno lo spettatore che ne rimane rapito e ammaliato. In lui vediamo un protagonista capace di nuotare in più acque diverse senza mai invalidare l’essenza stessa di Ragnar. Un lavoro eccellente, degno di una figura memorabile sia nella Storia che nel prodotto televisivo.

Leggi anche – Don’t be afraid

Pagine: 1 2 3 4 5