Vai al contenuto
Home » Vikings » La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il loro personaggio in Vikings

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il loro personaggio in Vikings

Vikings
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Travis Fimmel – Ragnar

Vikings

Il primo posto di questa classifica non era minimamente in discussione. Vikings ha dimostrato chiaramente di soffrire senza il suo protagonista. Le scene della quinta stagione in cui abbiamo sentito la sua voce ed è apparso in visioni o flashback sono state semplicemente le migliori.

Ragnar viene inizialmente rappresentato come un contadino. Piano piano scala la gerarchia sociale, diventando il re dei norreni. È un uomo del Nord, rude, rozzo, e un guerriero sopraffino. Sotto quell’espressione ironica, è difficile capire cosa pensi o provi. Curioso, carismatico e intelligente, ha una mentalità aperta per un uomo di quel tempo e spesso mette in discussione quello in cui crede. È sempre stato padrone della sua vita, ha scelto come viverla e come finirla.

Tutto questo è stato reso in maniera magistrale dal suo interprete. Travis Fimmel riesce a trasmettere con i suoi gesti, i suoi sguardi e la sua voce, ogni minima sfumatura di Ragnar. Lo spettatore rimane rapito e affascinato da questo personaggio. C’è solo da ringraziarlo per le emozioni che ci ha trasmesso.

Leggi anche – Cosa non ha funzionato nella 5B di Vikings

Pagine: 1 2 3 4 5