Vai al contenuto
Home » Vikings » 5 storie d’amore di Vikings di cui avremmo fatto volentieri a meno

5 storie d’amore di Vikings di cui avremmo fatto volentieri a meno

vikings
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Elsewith e Bjorn

Per tutta la quarta e quinta stagione, sembra che Bjorn abbia subito una graduale trasformazione nella figura del “conquistatore”: ovunque si sposti, tutte le donne non possono far altro che cedere al suo fascino. Nella seconda parte della quinta stagione di Vikings, quando Bjorn e gli altri protagonisti sono alla corte di Re Alfred, la promessa sposa di quest’ultimo (Elsewith) decide di intraprendere una relazione clandestina con Bjorn, riuscendo a non farsi scoprire. Questa relazione tra l’altro la scopriamo in una mezza scena, senza spiegazioni. L’unico “suggerimento” che ci avevano dato per giustificare il legame tra i due erano lo scambio di sguardi nelle puntate precedenti.

Nonostante la quinta stagione di Vikings si sia concentrata molto più sui legami che sulla trama stessa, nella sesta stagione vediamo che la storia ritorna a essere centrale e i legami, seppur importanti, tornano a essere lo sfondo della serie. Noi, dal canto nostro, non possiamo che esserne felici.

LEGGI ANCHE – 10 momenti emotivamente intensi di Vikings che non dimenticheremo mai

Pagine: 1 2 3 4 5