Vai al contenuto
Home » Vikings » 10 cose di Vikings che potevano essere gestite decisamente meglio

10 cose di Vikings che potevano essere gestite decisamente meglio

Vikings
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) La tresca tra re Ecbert e Judith

vikings

Dovevano dare un po’ di movimento alle vicende inglesi ma era davvero necessaria la tresca tra suocero e nuora? Va bene che quello tra Judith e il principe è stato un matrimonio organizzato a tavolino (come metà di quelli del tempo) ma il senso di farla andare con il padre di suo marito? Una cosa losca e terribilmente da soap opera che più soap di così non si può.

7) La forza di Ivar

vikings

Stento anche a capire quale sia effettivamente la forza di Ivar. Così come stento a capire come sia in grado di reggersi in piedi e quasi camminare da solo nel giro di qualche puntata. Sarà anche un grande stratega con un discreto carisma ma c’è qualcosa in lui che lo rende a tratti spento. Sarà che tutti i figli di Ragnar cercano di imitare il padre, ma appunto cercano e non ci riescono?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7