Vai al contenuto
Home » Vikings » 10 cose di Vikings che potevano essere gestite decisamente meglio

10 cose di Vikings che potevano essere gestite decisamente meglio

Vikings

8) Il sogno inglese di Ragnar

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

vikings

Finisce così il grande sogno di conquista delle terre coltivabili oltremare di Ragnar? La battaglia che ha contrapposto tutti i suoi figli ha oscurato totalmente quello che era il sogno, la spinta, ciò che ha portato il più grande vichingo di tutti i tempi a solcare mari e tempeste. Non capisco se qualcuno sia rimasto nelle terre anglosassoni o se il sogno inglese sia morto e sepolto con Ragnar stesso.

9) Cos’era Harbard?

vikings

Cos’era davvero Harbard? Un dio? Odino? Loki? Un nomade con qualche potere magico? Un demone? Qual era il suo obiettivo? Portare scompiglio e creare nuove sfide agli abitanti di Kattegat? Questo è un altro di quei personaggi introdotti di punto in bianco e sparito nella notte, un po’ come la principessa cinese che forniva sostanze psicotrope a Ragnar.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7