La maggior parte degli addicted ha conosciuto Travis Fimmel grazie a Vikings, serie televisiva canadese che oggi conta cinque stagioni.
Da bravi serie tv dipendenti, tuttavia, noi non ci limitiamo mai a conoscere passivamente nuovi attori grazie ai telefilm che guardiamo. Solitamente iniziamo a indagare a fondo su quelli che ci piacciono di più, arrivando a conoscerli quasi come se fossero realmente nostri amici.
Abbiamo già letto qua e là alcune curiosità sull’attore che ha prestato il volto al celebre Ragnar Lothbrok in Vikings. Oggi, tuttavia, vogliamo concentrarci su alcune curiosità che, con molta probabilità, non tutti conoscono su Travis Fimmel.
1) Si sente molto vicino a Ragnar Lothbrok
Durante alcune interviste, Fimmel ha dichiarato di sentirsi davvero molto vicino al personaggio che ha interpretato in Vikings. L’attore è infatti figlio di un allevatore di bestiame, è cresciuto in campagna, e spesso da ragazzino dava una mano a suo padre mungendo le mucche e cacciando le volpi.
Travis, così come d’altronde il personaggio che ha interpretato, ha lasciato la sua vecchia vita per aprirsi ad altri orizzonti. Nonostante ciò, non ha mai rinnegato il proprio passato.