Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di Vikings sanno di chi si parla e sanno che Ragnar Lothbrok è sicuramente uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni. Travis Fimmel, attore nato come modello di biancheria intima, ha infatti dato vita al vichingo più interessante e intelligente delle Serie Tv. Viene quindi spontaneo voler scoprire quanto più possibile sul personaggio centrale di Vikings e soprattutto su cosa ne pensa colui che l’ha interpretato.
La scaltrezza, la lungimiranza e la curiosità di Ragnar sono state le colonne portanti di Vikings in più momenti. Travis è stato infatti il protagonista indiscusso della Serie di History Channel da subito; è riuscito a rendere un personaggio della storia affascinante, gli ha dato quel pizzico di follia e ironia che ce lo hanno fatto amare a prima vista. Fimmel ha mostrato immediatamente di sentirsi a suo agio nel personaggio di Vikings e ci siamo chiesti nello specifico come si sia sentito in questi anni l’attore. Ecco a voi le 7 cose più interessanti che Travis Fimmel ha detto su Ragnar Lothbrok!
1) La nostaglia per il Ragnar contadino
Travis Fimmel ha detto più volte che il suo personaggio si rende conto di aver nostalgia della vita da contadino. All’inizio di Vikings, Ragnar viene infatti presentato come un contadino sposato con due figli, felice della sua vita ma in un certo modo curioso del mondo. Secondo Travis però, Ragnar è stato fin troppo curioso e questo eccesso di curiosità lo ha spinto ben lontano da ciò che ama veramente: la famiglia, la campagna e la sua quiete. Vediamo infatti che negli ultimi momenti dell’assalto a Parigi, Ragnar è stanco, spremuto e mentalmente esausto.
Forse anche lui si è reso conto di aver sognato troppo per troppo a lungo? Sta di fatto che Travis Fimmel, come Ragnar, ama la campagna e sul set irlandese si è sentito molto a suo agio. La sua famiglia ha avuto una fattoria per molti anni e questo è probabilmente il più forte punto di connessione tra Fimmel e il suo Ragnar.