Vai al contenuto
Home » Vikings » 7 cose interessanti che Travis Fimmel ha detto su Ragnar Lothbrok

7 cose interessanti che Travis Fimmel ha detto su Ragnar Lothbrok

vikings

6) Donne, che passione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ragnar

Il focoso vichingo non è il solo ad amare le donne appassionatamente. Anche Travis, come Ragnar, ha una gran passione per il genere femminile. Non stentiamo a credere che sia anche un gran seduttore. Interessante è però capire come Travis veda le due donne della vita di Ragnar, Lagertha e Aslaug. A parere dell’attore australiano, Lagertha rimane un tassello fondamentale nella vita del protagonista di Vikings ma, dopo l’ingresso in scena della Principessa Aslaug, inizia a sviluppare un’immensa ambizione per il ruolo di Regina di Kattegat. Come per Ragnar, anche Lagertha viene travolta dai suoi desideri. Aslaug invece è, a detta di Fimmel, più dedita alla famiglia e ai suoi figli e non ha alcun desiderio di potere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7