Vai al contenuto
Home » Vikings » 7 trame delle Serie Tv che senza la potenza dei personaggi sarebbero nulle

7 trame delle Serie Tv che senza la potenza dei personaggi sarebbero nulle

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Supernatural

supernatural 14x20 Vikings

Supernatural è una delle serie tv più longeve e, con la sua quindicesima stagione, sta per chiudere un importante capitolo della storia televisiva. È ormai lampante che il segreto di questa serie non risieda tanto nella costruzione della trama, quanto nei personaggi.

La forza e la volontà al sacrificio di Dean e Sam Winchester ha portato a Supernatural tantissimo seguito, e i due sono diventati i personaggi preferiti di tantissimi spettatori. Tramite le varie stagioni abbiamo potuto approfondire la conoscenza dei protagonisti, scoprire i loro lati peggiori, le loro debolezze e i loro limiti e, inevitabilmente, ci siamo affezionati. Sebbene siano molti i personaggi che si succedono in questa serie (e non pochi sono quelli che ricompaiono anche a stagioni di distanza), i tre protagonisti sono il perno attorno a cui ruota tutta la storia: oltre ai fratelli Winchester anche l’aggiunta dell’angelo Castiel ha portato la serie ad evolvere e comprendere altre riflessioni sulla natura umana.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7