Cosa accadrà nella puntata di venerdì 3 maggio 2024, della fiction Viola come il mare 2, in onda su Canale 5
Siamo pronti a immergerci di nuovo nella nostra accomodante cornice palermitana preferita! Come? Tra casi di cronaca nera, articoli, indagini e ovviamente amori. Così la giornalista Viola Vitale e l’ispettore Francesco Demir sembrano introdurci nelle vicende di Viola come il mare 2, la fiction di Canale 5 (che puoi recuperare qui in streaming su Infinity) prodotta di Lux Vide con RTI e diretta in questa seconda stagione da Alexis Sweet. Tante novità e nuovi colpi di scena, mantenendo sempre i toni distesi ma delicati della commedia romantica ma senza rinunciare alle venature del poliziesco all’italiana.
Abbiamo già avuto accesso al primo appuntamento con i primi due episodi, grazie alla piattaforma Infinity. Abbiamo quindi visto in anticipo i primi due casi di cronaca, che presenta anche alcuni nuovi personaggi. Ma per chi non avesse ancora visto gli episodi in streaming, seguono le anticipazioni di Viola come il mare 2 per l’appuntamento di venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5, che replicherà le due puntate.
Anticipazioni puntata di venerdì 3 maggio 2024: cosa vedremo negli episodi in prima serata?
Nella giornata di venerdì 3 maggio, dunque, i primi due episodi già disponibili su Mediaset Infinity esordiranno in prima serata su Canale 5. Andiamo a scoprire le anticipazioni di Viola come il mare 2 per i primi due episodi della fiction. Nel primo episodio, vedremo che Viola è delusa e mortificata prima dal non essere riuscita a ritrovare suo padre, poi da Demir che ha lasciato la cena. Così la protagonista decide di cambiare registro, e prendere la vita diversamente. Anche in redazione cambia tutto, dall’editore ai colleghi. L’unica a non cambiare mai è Tamara. Purtroppo, la madre di Demir ha un incidente e va in coma.
Grazie alle anticipazioni di Viola come il mare 2, nel secondo episodio scopriamo che Viola e il nuovo PM Matteo Ferrara si avvicinano molto, e inevitabilmente Demir è ingelosito. Viola si commuove di fronte a un nuovo caso: una donna uccisa in casa di sua madre, magistrato in pensione e colpita da demenza senile. Il secondo caso riguarderà invece una dottoressa aggredita e finita in coma. Gli indagati saranno i colleghi.