Vai al contenuto
Home » WandaVision

Abbiamo la data di uscita di WandaVision! [VIDEO]

wandavision
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da tempo ormai è noto che WandaVision sarà la prima serie tv che i Marvel Studios faranno approdare sulla piattaforma streaming Disney+, superando nella produzione e distribuzione la più volte posticipata Falcon & The Winter Soldier. Tuttavia, finora non sapevamo la data di uscita, che gli studios hanno comunicato da poco con un nuovo teaser.

Vedremo le nuove (o dovremmo dire immaginarie?) avventure di Wanda Maximoff e di Visione a partire dal 15 gennaio 2021. Questo significa che, con la posticipazione di Black Widow all’aprile del 2021, sarà WandaVision ad aprire e inaugurare la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Riguardo la quale, poco tempo fa Kevin Feige ha affermato che gli studios sono al lavoro per rimodulare la “continuity” alla luce della pandemia di COVID-19 che ha colpito il mondo.

wandavision

Diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer, la serie unisce diversi stili delle sitcom classiche di ambientazione anni ’50 e ’80 al MCU, e vede Wanda Maximoff e Visione alle prese con una nuova vita dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La maggior parte dei dettagli della trama sono ancora sconosciuti, in perfetto stile Marvel Studios, ma sappiamo che gli eventi dello show andranno a confluire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il cui cast vedrà anche la presenza della Olsen.

Quello che è trapelato finora, tuttavia, sembra far pensare a una bolla creata dai poteri di Wanda (che, come noto, sono frutto di esperimenti svolti con l’utilizzo della Gemma della Mente), in cui la donna crea una realtà in cui poter vivere ancora dei momenti con Visione, purtroppo morto irreparabilmente in Avengers: Infinity War. Questo, però, potrebbe creare delle realtà alternative ed è anche per tale motivo che si suppone che la presenza di Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia da attribuire più a un suo ruolo da villain che da co-protagonista. 

Staremo a vedere. Intanto, ecco il nuovo teaser:

https://www.facebook.com/marvelstudios/videos/1097865424016858?locale=it_IT%2F

Leggi anche: WandaVision, ecco una nuova immagine della serie