7) Watchmen avrà una seconda stagione?
Damon Lindelof ha appositamente progettato Watchmen come una specie di miniserie da 9 episodi. Ma sarà davvero finita? Non ci sono possibilità di ripetere per una seconda volta questa fantastica avventura? HBO e tutti coloro che ne fanno parte hanno fatto i salti di gioia quando Watchmen è diventato il loro più grande successo, parlando di rating, secondo solo a Big Little Lies. La serie ha accumulato recensioni critiche positivissime e ha spopolato sui social media.
È ovvio che la rete vorrebbe una seconda stagione di Watchmen e così anche i fan, ma per ora Lindelof afferma di non aver pensato di continuare la saga. Lo scrittore-produttore ha anche dichiarato che forse dovrebbe farsi da parte e lasciare che qualcun altro prenda il controllo di Watchmen, trasformandola così in una serie antologica alla True Detective.
Quindi, rifacendoci a quello che abbiamo possiamo dire che al momento non ci sono piani per una seconda stagione di Watchmen, ma possiamo solo nutrire la speranza che Lindelof cambi idea e ci regali un sogno, un nuovo sogno.