Vai al contenuto
Home » WAYWARD PINES » I 5 motivi per cui Wayward Pines avrebbe dovuto avere una seconda stagione

I 5 motivi per cui Wayward Pines avrebbe dovuto avere una seconda stagione

wayward pines

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

5- IL RUOLO DI HASSLER – Adam Hassler è il capo di Ethan e di Kate. Su questo, ovviamente, non ci piove. Ma restano alcuni punti oscuri sui quali riflettere, alcune domande alle quali avremmo voluto risposta e che, nella seconda stagione, si sarebbero potute analizzare. Innanzitutto il rapporto tra Hassler e Pilcher. Se Wayward Pines era davvero un progetto appoggiato dal Governo, vuol dire che, in realtà, c’è vita anche al di fuori della cittadina? E se non è così, perché lui, che sapeva tutto, non era tra i Sopravvissuti? E l’incontro tra i due dove Hassler vuole chiudere tutto e Pilcher gli dice che ormai è troppo tardi? E il messaggio in segreteria che Kate dice di aver ricevuto da Hassler in cui lui le spiegava come WP fosse un esperimento governativo?!Frutto della sua fantasia per convincere Theresa o nasconde dell’altro? Purtroppo a tutte queste domande, non avremo mai una risposta!

Un saluto agli amici di Wayward Pines Italia!

Pagine: 1 2 3 4 5 6