Vai al contenuto
Home » We Are Who Whe Are » 7 curiosità su Jack Dylan Grazer, il giovanissimo protagonista di We Are Who We Are

7 curiosità su Jack Dylan Grazer, il giovanissimo protagonista di We Are Who We Are

we are who we are

6) Lo skateboard è la sua vita

we are who we are

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Oltre alla recitazione, alla passione per la moda e la musica, Jack Dylan Grazer ha un altro grande hobby che non ha mai tenuto nascosto: lo skateboard. L’attore ha iniziato ad andare sullo skate intorno al 2017, in occasione dell’audizione per il film Mid90s nel quale tuttavia non è stato preso. Non è quindi insolito trovare sulle sue pagine social, Instagram o YouTube, i video delle sue notevoli acrobazie.

Grazer considera andare sullo skateboard molto più che un semplice sport. Non importa quanto siano intensi gli allenamenti o quante volte possa cadere: per la giovane star quella tavola è tutto. Ecco cosa ha dichiarato al magazine Nylon:

Andare sullo skateboard richiede impegno e dedizione. (…) È bello vedere le persone cadere violentemente, ma poi rialzarsi ancora più forti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7