Vai al contenuto
Home » Westworld » 10 misteri di Westworld che dovranno per forza spiegarci nella seconda stagione

10 misteri di Westworld che dovranno per forza spiegarci nella seconda stagione

3) FORD HA IN SERBO UN ALTRO IMPORTANTE HOST IN CANTINA?

Westworld

Negli episodi sette e otto, abbiamo visto un lavoro segreto a cui Ford sembra stesse lavorando lontano da occhi indiscreti. Un host quasi del tutto completato, che molti fan pensano possa essere una copia di Ford stesso. Jonathan Nolan è stato abbastanza evasivo durante un’intervista affermando che in realtà la presenza di quel host è tutta suggestione per sottolineare il controllo di Ford. Sarà ma non siamo molto convinti.

4) PERCHÉ FORD HA LASCIATO CHE BERNARD SI UCCIDESSE? 

Westworld

Probabilmente Ford voleva che Bernard, un Bernard del tutto cosciente di se stesso e della sua natura, fosse presente nel momento in cui Dolores iniziasse il massacro. In fondo Bernard ha tutte le conoscenze necessarie per riparare gli host. Quindi possiamo pensare che Ford abbia spinto Bernard a uccidersi in modo tale da impedirgli di diventare pazzo come tanti altri host. Bernard stava crollando ormai dopo essere rimasto così tanto tempo nei suoi stessi ricordi, possiamo credere che Ford volesse farlo “riposare” un po’ prima dell’atto finale e di un prossimo grande dolore che lo stesso creatore preannuncia alla sua creatura e vecchio amico, nell’ultimo episodio.

“You needed time, time to understand your enemy. To become stronger than them. And I’m afraid that in order to escape this place you will need to suffer more. And now, it is time to say goodbye old friend. Good luck.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6