Vai al contenuto
Home » Westworld » 10 misteri di Westworld che dovranno per forza spiegarci nella seconda stagione

10 misteri di Westworld che dovranno per forza spiegarci nella seconda stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) COSA HA CAUSATO IL GLITCH DI PETER ABERNATHY NEL PILOT?

Westworld

Non è ancora chiaro cosa abbia fatto impazzire Abernathy. Probabilmente è stato il primo host su cui Ford ha iniziato a lavorare per il suo grande progetto ma tutta la scena che riguarda lui e la fotografia non è stata ancora spiegata. E a proposito della foto … quando cade dalla tasca di William nel finale, siamo in un punto del parco molto distante rispetto al ranch di Abernathy. E quasi 30 anni dopo, Abernathy la disotterra, l’altro ancora in ottimo stato. Come è possibile? Che Ford l’abbia messa lì per dare il via alle danze? Qui sfioriamo l’onniscenza.

9) CHI È DAVVERO DOLORES?

Westworld

Cosa si nasconde dietro il viso angelico di Dolores? Il progetto finale di Ford sembra dare inizio a una nuova storia in cui la protagonista non è più l’eroina del racconto ma addirittura il terribile e tanto atteso villain. Eppure non tutto è ancora chiaro riguardo questo personaggio al quale i due creatori del parco sembrano essere particolarmente legati. Che in realtà Dolores sia la riproduzione di una persona amata da Ford o Arnold? D’altronde tutti noi ci ispiriamo a qualcosa o a qualcuno per creare. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6