Westworld 3 si sta preparando ad entrare in scena ed HBO non perde occasione per tenere alto l’hype dello show!
Un trailer ufficiale lungo più di due minuti è stato reso noto durante il Comic-Con di San Diego qualche mese fa, ma attorno allo show stanno ruotando anche diversi teaser più brevi ma altrettanto interessanti.
Questa volta HBO ha deciso di essere più enigmatica, di creare l’attesa verso quell’azienda di nome Incite, che sembra essere molto importante in Westworld 3.
Ecco qua il video in questione.
Ma non è finita qui, contemporaneamente è stato creato un sito di Incite, per rendere più credibile e mescolare meglio fantasia e realtà.
All’interno del sito, visitabile a questo link, si possono leggere parole che descrivono Incite come la soluzione a qualsiasi problema:
Il mondo può apparire caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che possa guidarci lungo la strada. Le questioni globali possono sembrare così complesse che non è possibile comprenderne le risposte. Qui alla Incite, vogliamo rendere la parola “impossibile” un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. E tu puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore.
Grazie al nostro rivoluzionario motore strategico, siamo in grado di calcolare soluzioni sofisticate per problemi grandi e piccoli, dal cambiamento climatico globale alla crescita della carriera personale. Crediamo di avere una responsabilità personale nel dover rendere il mondo un posto migliore, a partire dalla nostra casa. Qui alla Incite, i tuoi dati non lavorano per noi, siamo noi che lavoriamo per te.
Il nuovo ciclo di episodi di Westworld 3, a detta del creatore Jonathan Nolan, dovrebbe essere più semplice rispetto alle scorse due stagioni.
Per il momento possiamo decidere di fidarci di Nolan e credere che sarà meno intricata del solito. Anche se siamo ancora ben lontani dal capirci qualcosa!