Vai al contenuto
Home » Westworld » 5 questioni irrisolte di Westworld che devono assolutamente trovare una risposta nella terza stagione

5 questioni irrisolte di Westworld che devono assolutamente trovare una risposta nella terza stagione

Westworld

3) Quali altri umani sono degli host?

Westworld

Uno dei più grandi colpi di scena di Westworld è l’annullamento del confine tra host e umani.

Lo abbiamo visto prima con Bernard, poi con William (forse?) e con Stubbs. Quest’ultimo infatti sembra riconoscere Dolores nel corpo di Charlotte. Gli basta uno sguardo per capire che quella non è la sua nemica. E così la lascia fuggire.

Prima le fa un discorso sui fondatori del parco. Non si ricorda quando è stato reclutato da Ford, solo che gli è fedele. Forse è passato troppo tempo. Oppure gli è stato cancellato dalla memoria. Non c’è stata una conferma esplicita che Stubbs sia un host, ma ci sono tanti indizi a favore di questa teoria. E questo porta a chiedersi quali altri umani sono in realtà dei robot. Magari anche lo stesso Ford ha creato un host di sé stesso e quel giorno a morire potrebbe essere stato la sua copia. Sarebbe uno shock devastante anche per Westworld. Possiamo però essere sicuri che ci sono almeno un altro paio di persone che non sono ciò che pensiamo.

Pagine: 1 2 3 4 5