Vai al contenuto
Home » Will&Grace

Will&Grace si concluderà con due colpi di scena

Will & Grace
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non è uno, sono due le sorprese che NBC regala ai fan di Will&Grace!

Andiamo con ordine, prima di tutto, la data di uscita dell’undicesima ed ultima stagione dello show: 24 ottobre 2019 (negli USA).

L’uscita di Will&Grace 11 (terza stagione del revival) era stata annunciata per i primi mesi del 2020, ma a causa della cancellazione di Sunnyside è stata anticipata alla prossima settimana.

I creatori di Will&Grace infatti hanno dichiarato che questa sarà l’ultima volta che vedremo i protagonisti. Ecco le loro parole:

“Crediamo che gli episodi del reboot di Will & Grace siano come i Martini di Karen Walker: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.”

Ma la notizia più eclatante ancora non è arrivata: se l’anno scorso lo show si è concentrato prevalentemente sul matrimonio di Jack, quest’anno il protagonista sarà il pancione di Grace!

In questo nuovo ciclo di episodi infatti Grace sarà incinta, ma dal trailer non si capisce chi sia il padre.

Qui sotto potete trovare il video che è stato pubblicato.

La serie originale aveva già visto Grace incinta di suo marito Leo, ma siccome il revival non ha continuato la storyline, vedremo cosa ne faranno gli autori di questa nuova cicogna.

Nel video si vede una Grace decisamente sconvolta nella scoperta di una gravidanza in un’età ormai non più tanto fertile e soprattutto con una situazione tutt’altro che stabile.

Le battute e gli sketch che potrebbero nascere da questo situazione si sprecano!

Non resta altro che aspettare e vedere che cosa gli autori di Will&Grace hanno pensato di far uscire dalla bocca di Will, Jack e soprattutto di Karen-lingua tagliente- Walker.

Le opzioni sul possibile padre per ora si concentrano sull’ex fidanzato Noah (David Schwimmer) oppure sulla sua nuovissima frequentazione Marcus (Reid Scott). Che si aprano le scommesse!

LEGGI ANCHE – Le piantine degli appartamenti di Friends, How I Met Your Mother, Dexter, Will&Grace, Sherlock e The Big Bang Theory