Vai al contenuto
Home » Will&Grace

Will&Grace si concluderà con due colpi di scena

Will & Grace

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non è uno, sono due le sorprese che NBC regala ai fan di Will&Grace!

Andiamo con ordine, prima di tutto, la data di uscita dell’undicesima ed ultima stagione dello show: 24 ottobre 2019 (negli USA).

L’uscita di Will&Grace 11 (terza stagione del revival) era stata annunciata per i primi mesi del 2020, ma a causa della cancellazione di Sunnyside è stata anticipata alla prossima settimana.

I creatori di Will&Grace infatti hanno dichiarato che questa sarà l’ultima volta che vedremo i protagonisti. Ecco le loro parole:

“Crediamo che gli episodi del reboot di Will & Grace siano come i Martini di Karen Walker: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.”

Ma la notizia più eclatante ancora non è arrivata: se l’anno scorso lo show si è concentrato prevalentemente sul matrimonio di Jack, quest’anno il protagonista sarà il pancione di Grace!

In questo nuovo ciclo di episodi infatti Grace sarà incinta, ma dal trailer non si capisce chi sia il padre.

Qui sotto potete trovare il video che è stato pubblicato.

La serie originale aveva già visto Grace incinta di suo marito Leo, ma siccome il revival non ha continuato la storyline, vedremo cosa ne faranno gli autori di questa nuova cicogna.

Nel video si vede una Grace decisamente sconvolta nella scoperta di una gravidanza in un’età ormai non più tanto fertile e soprattutto con una situazione tutt’altro che stabile.

Le battute e gli sketch che potrebbero nascere da questo situazione si sprecano!

Non resta altro che aspettare e vedere che cosa gli autori di Will&Grace hanno pensato di far uscire dalla bocca di Will, Jack e soprattutto di Karen-lingua tagliente- Walker.

Le opzioni sul possibile padre per ora si concentrano sull’ex fidanzato Noah (David Schwimmer) oppure sulla sua nuovissima frequentazione Marcus (Reid Scott). Che si aprano le scommesse!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Le piantine degli appartamenti di Friends, How I Met Your Mother, Dexter, Will&Grace, Sherlock e The Big Bang Theory