Vai al contenuto
Home » X Factor

X Factor 2023 – Ecco chi saranno i 4 giudici della nuova edizione!

x factor 23 (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non manca ormai molto al ritorno di X Factor. X Factor 2023 sta per tornare, e nelle prossime settimane si comincerà con le audizioni per la nuova edizione del famoso talent show di Sky, che vedremo sui nostri schermi come sempre a partire da Settembre. Dopo le prime puntate di casting, audizioni e Bootcamp si passerà al nocciolo vero e proprio della gara, con le Last Call e infine i LIVE. La scorsa edizione di X Factor ha visto il trionfo dei Santi Francesi, con Beatrice Quinta arrivata al secondo posto (come sapete noi ci dilettiamo con le pagelle settimanali, qui trovate quelle della finale). Un’edizione che è andata meglio del previsto, visto che si vociferava in maniera insistente su una possibile chiusura del programma che invece è stato rinnovato proprio dopo il successo dell’edizione 2022. Ma adesso la domanda principale: chi saranno i 4 giudici di questa nuova edizione?



X Factor 2023 – The Pipol anticipa i nomi dei 4 giudici

Il portale The Pipol ha anticipato i nomi dei 4 giudici che saranno protagonisti di X Factor 2023: confermato il ritorno di Morgan, come era stato già anticipato qualche settimana fa, e al suo fianco ci sarà ancora una volta Fedez, ormai uno dei giudici più longevi nella storia del programma (per quanto a stagioni alterne). I dubbi principali riguardavano i nomi degli altri 2 giudici che accompagneranno Fedez e Morgan a X Factor 2023. L’assenza di Rkomi, che sarà sostituito appunto da Morgan, è stata confermata, così come è stata confermata anche la seconda presenza consecutiva a X Factor di Ambra Angiolini. Sull’ultimo nome ci sono stati dubbi fino all’ultimo secondo: si vociferava che Dargen D’Amico sarebbe stato sostituito da uno tra Tananai, Lazza e Rose Villain, ma alla fine secondo quanto riportato da The Pipol, D’Amico sarà regolarmente al suo posto, “confermato all’ultimo”. Il portale parla anche di Lazza “sfumato”, è probabile quindi che fosse Lazza più di tutti il candidato principale a sostituire Dargen D’Amico.

Il quartetto è fatto quindi: ora aspettiamo solo che le danze abbiano inizio, con Francesca Michielin ancora una volta come conduttrice.



X Factor 23, parla Morgan: «Se torno è solo per soldi. Hanno bisogno di riportare su il programma»