Siamo pronti per la seconda serata di Live per questa edizione di X Factor 2024, scopriamo tutte le anticipazioni
Dopo il clamoroso successo del primo appuntamento (qui trovi le nostre folli pagelle) – il più visto degli ultimi quattro anni – giovedì 31 torna l’appuntamento imperdibile con il secondo Live Show di X Factor 2024; scopriamo le anticipazioni. Sul palco dell’X Factor Arena, i quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono pronti a dar vita a una serata all’insegna del talento e dell’imprevedibilità.
Il meccanismo del live: la seconda serata
Prima di partire con le anticipazioni, premettiamo che è confermata la formula del primo live di X Factor 2024: due manche di cover che condurranno al ballottaggio i due artisti meno votati. Lo scontro finale verrà decretato dai giudici, rendendo ogni esibizione un momento di alta tensione artistica.
Le assegnazioni: cosa canteranno i concorrenti in gara?
Achille Lauro, la sua squadra:
- Lorenzo Salvetti: 100 messaggi di Lazza
- Les Votives: Sign Of The Times di Harry Styles
- I PATAGARRI: sw1n60 di thasup feat. Salmo
Jake La Furia, la sua squadra:
- Francamente: Mi fai impazzire di Blanco feat. Sfera Ebbasta
- EL MA: Try di Pink
- The Foolz: I Was Made for Lovin’ You dei Kiss
La squadra di Manuel Agnelli:
- Mimì Caruso: Something On Your Mind di Karen Dalton
- Danielle: Lugano Addio di Ivan Graziani
- PUNKCAKE: Gone Daddy Gone dei Violent Femmes
La squadra di Paola Iezzi:
- LOWRAH: Man Down di Rihanna
- Pablo Murphy: Mr. Brightside dei The Killers
L’ospite della seconda serata Live a X Factor 2024
Dalle anticipazioni della seconda serata di live a X Factor 2024, scopriamo che sul palco dell’X Factor Arena arriverà Gaia, una delle voci più interessanti del panorama musicale contemporaneo. Un’artista che ha letteralmente dominato il 2024: dal singolo ‘Tokyo‘ primo in classifica radio, a ‘Dea Saffica‘ che ha conquistato la primavera, fino all’esplosivo ‘Sesso e Samba‘ con Tony Effe – certificato 3 Platino e primo in classifica Fimi per dodici settimane consecutive.
Un percorso coronato dal prestigioso riconoscimento di ‘Hitmaker of the year’ ai Billboard Women in Music, che conferma il suo status di star in continua ascesa.
Dove seguire la puntata
- Tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno
- Streaming disponibile su NOW
- On demand su Sky Go
- Replica il martedì successivo alle 21.30 su TV8
Ante Factor: il dietro le quinte
Prima dello show, immancabile l’appuntamento con Ante Factor, condotto da Gianluca Gazzoli. Un viaggio esclusivo nel backstage, a pochissimi metri dal palco, per cogliere le emozioni, le aspettative e i retroscena dei protagonisti. Non vediamo l’ora di vedere cos’accadrà, intanto vi lasciamo con una cronistoria di che fine hanno fatto tutti i vincitori delle precedenti edizioni.