Vai al contenuto
Home » You

I 5 momenti più ridicoli di You 3

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

“Voglio solo capire dove vuole arrivare e fino a che livello si spingono” : se avete pronunciato questa frase almeno una volta per giustificare il fatto che continuiate a guardare serie tv che, in alcuni momenti, sono un’offesa all’intelligenza umana, e se tra queste è compresa anche You, siete nel posto giusto, perché oggi elenchiamo alcuni di quei momenti così assurdi da finire per essere i veri motivi per cui guardiamo ogni stagione, anno dopo anno, al primissimo giorno d’uscita, questa folle serie targata Netflix.

E come per ogni relazione tossica che si rispetti, amiamo You proprio per i suoi difetti, per questo siamo qui a ricordare i 5 momenti più ridicoli che ci ha regalato in questa chiacchierata terza stagione

1) Love lascia la pistola a Cary e Sherry chiusi in gabbia

You

Immaginiamo di trovarci rapiti e chiusi in gabbia con nostra/o moglie/marito e, chi ci tiene rinchiusi, ci porge una pistola dicendo “chi dei due sopravvive è libero”. Cosa faremmo? In You i nostri malcapitati Cary e Sherry non hanno avuto alcun dubbio: prendono la pistola e sparano davvero al proprio partner senza considerare minimamente alle mille altre soluzioni che una pistola offre (tipo sparare il rapitore? *mani alla Khaby Lame*)

2) Theo immortale

You

Il povero Theo ha come unica colpa quella di essere innamorato della sua Love (amore che sembra essere sbocciato anche nella vita reale tra i due attori Victoria Pedretti e Dylan Arnold, ve ne abbiamo parlato qui), ma Love di tutta risposta lo colpisce prima alla testa, poi lo fa cadere lungo (tantissime) scale alla fine delle quali sbatte nuovamente la testa contro il muro, lasciando sul pavimento ettolitri di sangue. Chiaramente sopravvive.

3) Dotty che dichiara espressamente di aver rapito suo nipote mentre compra i tacos

You

Se rapisci tuo nipote (che credi fermamente sia la reincarnazione di tuo figlio) e lo dichiari apertamente alla ragazza che ti serve i tacos, la matta sei tu o chi ti serve i tacos a cui non passa neanche lontanamente per la testa chiamare le forze dell’ordine? A quanto pare per gli sceneggiatori di You è tutto nella norma e anzi, la ragazza le da anche l’accendino bonus.

4) Una dose di adrenalina al giorno toglie il medico di torno

You

Che Joe sia un brillante pianificatore in grado di anticipare qualsiasi mossa è sotto agli occhi di tutti. Ma arrivare in anticipo ad immaginare che a casa c’è tua moglie pronta ad accoglierti con un invitante pollo avvelenato preparato usando il veleno estratto da una pianta che ha senza troppi problemi fatto crescere in giardino, e prendere così una dose di adrenalina preventiva per sopravvivere al veleno… basta, non riesco più.

5) Joe e Love seppelliscono un cadavere portandosi il figlio

Forse è l’unico momento in cui vediamo la coppia fuori casa con il piccolo Henry. I nostri Joe e Love sono genitori presenti, molto presenti, e non dimenticano di portare il bambino neanche nel bosco in cui seppelliscono il cadavere della vicina di casa, lasciandolo comodamente seduto nel suo passeggino ad assistere alla scena (e se pensate che tutto questo non sia abbastanza, vi ricordiamo anche il nostro articolo su cosa non ha funzionato in questa folle ultima stagione).

Non possiamo far altro che aspettare la quarta stagione di You chiedendoci, ancora una volta, fin dove si spingeranno questa volta.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv