Vai al contenuto
Home » You

7 curiosità su Penn Badgley, il protagonista di You e Gossip Girl

Gossip Girl - You - Penn Badgley

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Abbiamo conosciuto Penn Badgley alcuni anni fa grazie al timido Dan Humphrey di Gossip Girl. Di recente abbiamo invece avuto modo di rivederlo e apprezzarlo maggiormente in You, serie tv distribuita qualche settimana fa da Netflix.

Penn Dayton Badgley è nato il 1° novembre 1986 a Baltimora e ha trascorso la maggior parte della sua infanzia tra Woodlake (Virginia) e Seattle. A soli 11 anni si è poi trasferito ad Hollywood, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Abbiamo quindi avuto a che fare con Penn Badgley in Gossip Girl e You, ma anche in film come Il mio ragazzo è un bastardo (2006) e Margin Call (2011). Nonostante ciò sappiamo bene di non conoscere davvero tutto della vita dell’attore.

Oggi vogliamo dunque illustrarvi 7 curiosità su Penn Badgley!

1) LA SUA CARRIERA NON È INIZIATA CON LA RECITAZIONE

you

Quando la star di You si è trasferita a Hollywood, a 11 anni, non ha iniziato sin da subito a recitare. Penn Badgley si è infatti dapprima innamorato del mondo della musica, incidendo il suo primo singolo nel 1998.

Badgley si è in seguito immerso nel doppiaggio, prestando la propria voce al videogioco Mario Golf 64 (1999) e l’anno successivo a Mario Tennis 64.

Pagine: 1 2 3 4 5