Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della serie tv You che mostra Joe Goldberg vivere a Los Angeles con una nuova identità.
Nella prima stagione sappiamo che il personaggio interpretato da Penn Badgley incontra la bellissima Ginevra Beck (Elizabeth Lail) nel suo negozio e diventa completamente ossessionato da lei.
La relazione fra i due giovani mostra che Joe ha un passato pericoloso e tutti quelli con cui viene in contatto, in particolare i suoi interessi amorosi, sono in pericolo.
Basato sugli omonimi romanzi dell’autrice Caroline Kepnes, sembra che il passaggio a Los Angeles apra un mondo completamente nuovo di narrazione per il protagonista. Molti dettagli sulla nuova stagione sono stati tenuti nascosti, ma sappiamo che l’uomo avrà una nuova ossessione chiamata Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti. Dovrebbe anche essere interessante vederlo entrare in contatto con la sua ex fidanzata Candace, che si è rivelata molto viva nel finale della prima stagione.
Il teaser trailer ci porta dentro la mente di Joe con un “monologo interiore”. Le sequenze della clip ci mostrano le palme e colline di Hollywood, arrivando al protagonista che entra in un tipico caffè di Los Angeles, mentre il suo monologo interiore rivela come trova la città. Mentre scruta il negozio con un’espressione cupa sul viso, commenta come tutti intorno a lui fingano di essere qualcosa che non sono, poiché sembrano preferire una facciata per i social media e le persone che incontrano lungo il tragitto.
Quando arriva il barista per prendere la sua ordinazione da dietro il bancone, viene rivelato che Joe Goldberg ora si chiama Will. Ovviamente c’è un’ironia oscura e contorta dietro il monologo interiore di Joe (o di Will) perché sta fingendo di essere qualcun altro.

Che cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che You sarà disponibile dal 26 dicembre sulla piattaforma Netflix.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.