Vai al contenuto
Home » Young Sheldon

5 Serie Tv che devono fare il salto di qualità nella prossima stagione

Young sheldon

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Settembre è un mese speciale per noi appassionati di Serie Tv. Molti show in pausa si apprestano a tornare e molte nuove serie stanno per uscire. Ma settembre non è solo il mese dei rientri, ma anche quello dei buoni propositi. Mangiare meglio, fare sport, studiare di più, insomma, questa è la stagione in cui tutti cerchiamo di migliorarci. Come noi anche alcune Serie Tv hanno bisogno di buoni propositi da seguire, per crescere e svilupparsi meglio della stagione scorsa (vero Young Sheldon?). Alcune infatti “hanno del potenziale ma non si applicano“, cioè hanno un buon seguito, uno sviluppo interessante ma…

Ci concentreremo proprio su questi ma…” per analizzare le 5 Serie Tv che devono fare un salto di qualità nella prossima stagione.

1) YOUNG SHELDON

young sheldon
Young Sheldon

Lo spin off di The Big Bang Theory è stato una delle novità più attese della scorsa stagione televisiva. La Serie Tv incentrata sull’infanzia del Dottor Sheldon Cooper per molti versi non ha tradito le aspettative. Certo, si potrebbe dire che abbia avuto gioco facile visto l’amore del pubblico nei confronti della serie madre. Ma Young Sheldon non ha spiccato il volo. Nonostante le buone premesse e l’ottimo casting, la serie sembra non aver trovato la sua strada. I pochi sprazzi umoristici dello show hanno poco a che fare con il piccolo Sheldon (Iain Armitage) e anzi l’impressione è che far ridere non sia l’intento principale della sitcom. Così viene da chiedersi dove voglia arrivare Young Sheldon e forse una risposta a questo quesito arriverà nella prossima stagione, che si spera sarà quella del salto di qualità.

Pagine: 1 2 3 4 5