Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Charlotte nasce in un piccolo paesino nel nord dell’Inghilterra. Frequenta la Durham University dove si laurea in lingua e linguistica inglese. Proprio all’università la Riley inizia la sua attività recitativa soprattutto con opere teatrali e musical. Qualche anno dopo la laurea si iscrive presso la London Academy of Music and Dramatic Arts. Recita in qualche piccola Serie Tv, e nel 2008 debutta sul grande schermo nei panni di Sarah Hurst nel film Un matrimonio all’inglese di Stephan Elliott. Nel 2009 è Catherine Earnshaw nella miniserie Wuthering Heights, tratta dalla celeberrima opera di Emily Brontë. Sempre nel 2009 interpreta il ruolo di Maggie Summers nella miniserie The Take- Una storia criminale. Nel 2012 è il turno di Caris in Mondo senza fine, miniserie tratta dall’omonimo best seller di Ken Follett. In Peaky Blinders è May Carleton, ricca vedova e ammaestratrice di cavalli.