Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Joe ha abbandonato molto presto gli studi – non ha nemmeno conseguito il diploma – e ha pensato piuttosto tardi di fare l’attore, aveva già 22 anni, e in maniera casuale: partecipando a un corso per disoccupati al Nation Youth Theatre. Ha scoperto così che passione e talento corrono sullo stesso binario nella sua vita. Lavoricchia un po’ per il teatro, un po’ per la televisione (The Bill, Holby City), la svolta arriva nel 2012, quando si unisce al cast di Skins. Poco dopo, l’esordio sul grande schermo come protagonista della pellicola Offender. Recita poi in Serie Tv, tra cui Peaky Blinders e The Hour e nei film Non buttiamoci giù e Now Is Good. Non dimentichiamoci la sua interpretazione in Black Mirror, nell’episodio Hang the DJ.