Nel 2009, Natalia Dyer è Clarissa Granger in Hannah Montana: The Movie.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel 2011 la vediamo in The Greening of Whitney Brown. Il primo ruolo da protagonista arriva nel 2014 in I Believe in Unicorns. Dal 2016 veste i panni di Nancy Wheeler, uno dei personaggi principali della nostra amata Stranger Things. Il ruolo dona a Natalia Dyer una notevole popolarità, pur non vestendo mai i panni della protagonista assoluta. Ciò basta, tuttavia, per evidenziarne il talento. Con un anno d’oro, in particolare. Nel 2019, infatti, la vediamo protagonista di quattro lungometraggi, salvo poi rallentare negli anni successivi. Si segnala, negli ultimi anni, il film All Fun and Games (2023) e la partecipazione a una serie tv con protagonisti Kaley Cuoco e Chris Messina, intitolata Based on a True Story.
Cosa porteranno i prossimi anni a Natalia Dyer? Con la conclusione di Stranger Things, serie tv che ha provato particolarmente l’intero cast, ci auguriamo che possa affrontare nuove importanti sfide professionali.