Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

serie tv


7) Chester’s Mill – Under the Dome

Avete presente quelle sfere di vetro con dentro la neve che se le agiti, poi sembra che ci nevichi dentro? Quei souvenir che, prima o poi, un amico ti regala almeno una volta nella vita? Ecco. Noi di Hall of Series vorremmo che voi provaste un’esperienza simile. Dove? Ma a Chester’s Mill, chiaramente. Nel Maine kinghiano! Certo, la cittadina non è circondata da vetro ma da un impenetrabile campo di forza, ma poco importa. Effetto speciale NEVE e boom: ecco all’improvviso che prendete consapevolezza di come si possa sentire il personaggio immaginario che abita la casetta nella vostra palla di vetro!

8) Wayward Pines

wayward pines

Una delle esperienze più originali che vi proponiamo è quella di un soggiorno a Wayward Pines, serie tv purtroppo in calo. Certo, dovete essere pronti a far un bell’incidente, a farvi ibernare, a venire poi svegliati nel 4028 in una cittadina dell’Idaho normalissima (all’apparenza) e molto inquietante (in verità) dove non ci sono grilli e non passano mai aerei fino a scoprire che siete rinchiusi nella città (nella cui piazza vengono sgozzate pubblicamente le persone che non si attengono alle leggi) poiché siete gli unici sopravvissuti della specie umana e un cugino alla lontana di Gollum vuole farvi fuori. Comunque sia, un’esperienza INDIMENTICABILE.


9) L’Isola – LOST

lost-island

Se invece siete dei misantropi-odia-Natale, una sottospecie di reincarnazione del Grinch, e proprio non avete voglia di tutte quelle lucine, tutto quel chiacchericcio e, soprattutto, tutta quella GENTE, la soluzione ve la forniamo noi: L’Isola. Cosa? Chiedete il nome? No, no! Proprio L’Isola, ragazzi. Vi posso assicurare che lì troverete la pace e la tranquillità che tanto agognate. E se, all’improvviso, vi viene nostalgia del Natale e dei climi freddi, state tranquilli: nonostante si tratti di un’isola simil tropicale, ci sono gli orsi polari.

10) L’ANTISBATTI

Nel caso non abbiate proprio voglia di nulla di speciale. Non vi va nemmeno di uscire di casa, la soluzione ce l’avete a portata di mano: IL DIVANO. Se siete serie Tv addicted come si deve, quel DIVANO vi conosce meglio di vostra madre. E allora, come ogni altro giorno dell’anno, sedetevi lì con amici o parenti, mangiatevi una pizza davanti a una serie tv tutti insieme se non vi importa del Natale, passatevi l’arrosto e il panettone e cantate Jingle bells se vi importa. In fondo, non importa dove lo si festeggia, ma dove lo si sente dentro, il Natale.

Elisa Belotti

Un saluto agli amici di SerieTv, la nostra droga e Seriamente Tv!
Pagine: 1 2 3 4