Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » WAYWARD PINES » 5 cose che vorremmo vedere nella seconda stagione di Wayward Pines

5 cose che vorremmo vedere nella seconda stagione di Wayward Pines

Erano passati tanti mesi dall’ultima puntata di Wayward Pines, la serie che ci ha tenuto incollati allo schermo per diverse settimane. Ci eravamo rassegnati al finale deludente ed avevamo messo a tacere gli interrogativi sorti in noi, sicuri ormai che non avremmo messo più piede nell’inquietante Wayward Pines.

Ma pochi giorni fa poi c’è stato l’annuncio che Wayward Pines avrà una seconda stagione!

E’ stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Le domande che avevamo dimenticato sono tornate e adesso pretendiamo delle risposte!

La più importante  ovviamente è quando ci sarà la premiere. Tuttavia dobbiamo attendere ancora ma sappiamo che la serie  è in produzione.

Ma ricordate dove eravamo rimasti? 

Dopo che i cittadini di Wayward, guidati da Ethan, sono riusciti a raggiungere il quartier generale di Pilcher ed a mettersi in salvo (anche grazie al sacrificio dell’uomo) e dopo che Pam ha ucciso il capo della città, sembrava che il futuro sarebbe stato positivo. Invece Ben, risvegliatosi dopo aver preso una botta in testa in ospedale, scopre che la Prima Generazione ha preso possesso della città, riportandola alla medesima tirannia di prima.

E adesso? Tutto sarà nelle mani di Ben, che finora non sembrava un personaggio accattivante ma speriamo subirà un interessante cambiamento.

Se siete scettici riguardo questa seconda stagione, voglio mostrarvi le 5 risposte che potrebbero renderla entusiasmante quanto la prima.

Pagine: 1 2 3 4 5 6