Volete far parte dei Gallagher, la famiglia più disagiata del South Side di Chicago?
Questa domanda la rivolgiamo simbolicamente a vari personaggi delle Serie Tv. Chi di loro ha le giuste caratteristiche per farvi parte?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Gallagher sono una famiglia davvero particolare. Il loro nucleo familiare è composto da padre (Frank), madre (di rado – Monica) e sei figli. Fiona, la maggiore, si occupa dei suoi fratelli, aiutata da Lip e Iam. Poi ci sono i più piccoli: Debby, Carl e Liam. Un gruppo già abbastanza numeroso. Ma c’è sempre un posto in più in casa Gallagher, quindi ecco alcuni personaggi delle Serie Tv che potrebbero far parte di questa famiglia molto particolare.
Vai con la sigla…
1) BoJack Horseman
Immaginiamo di essere in una puntata dei Griffin, dove cani o animali antropomorfi fanno parte della quotidianità. Così i Gallagher hanno un nuovo zio da ospitare: il cavallo antropomorfo BoJack Horseman Gallagher. È una star ormai in declino che ha avuto successo negli anni ’80 con una sitcom, Horsin’ Around, infischiandosene della famiglia e delle sue origini.
Bevitore incallito, BoJack è un cavallo, e riesce a reggere fiumi e fiumi di alcool, un po’ come Frank, solo che il suo fegato è ancora intatto. Ospite in casa Gallagher non può che scombussolare ulteriormente la vita dei suoi nipoti oltre ad incoraggiare i più piccoli ad un comportamento del tutto inadeguato. Frank tuttavia sembra il più contento perché ha trovato un vecchio compagno di bevute al quale spillare qualche soldo.
A parte la nostra piccola fantasia sarebbe un personaggio niente male. Forse è lì che BoJack ha trovato ospitalità dopo la terza stagione!