Vai al contenuto
Home » The OA » 5 trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer di The OA

5 trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer di The OA

The OA
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Immagini poco chiare portano a risposte chiare

Se, come no. Vediamo in una scena la ragazza che sembra la Dany che guarda Drogon alzarsi in volo (che sia in programma un crossover nell’aria?!). Poi riusciamo a intravedere una bambina nell’acqua con vari oggetti che sprofondano insieme a lei. Per queste scene, devo essere sincera, non sono riuscita a immaginare nulla, se non che fossero, ancora una volta, opera degli alieni. Dalla prima scena mi sono entrati in testa e per tutta la durata del trailer non sono riuscita a scrollarmeli di dosso.

Ma secondo me niente è perduto, secondo me loro in qualche modo c’entrano!

E se non ne avete ancora abbastanza di The OA e della ragazza con problemi mentali e siete curiosi di sapere le 5 cose che abbiamo pensato dopo aver visto la prima puntata di questa splendida Serie Tv, qui troverete l’articolo che fa per voi.

“E infine, per citare la ragazza: lo sbaglio più grave è stato credere che se avessi visto la stagione, ci avrei capito qualcosa in più”

Leggi anche: The OA: mi è piaciuto tantissimo, ma non so perché

Pagine: 1 2 3 4 5